AVVISO – Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2024/25.
Le domande, che vanno compilate in cartaceo in applicazione del CIR di cui al link sottostante,
Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2024/25
devono essere inviate alle seguenti caselle di posta elettronica:
infanzia/primaria: PRIMARIAINFANZIA.TO@ISTRUZIONE.IT
I grado: SECONDARIA.PRIMOGRADO.TO@ISTRUZIONE.IT
II grado: SECONDARIA.SECONDOGRADO.TO@ISTRUZIONE.IT
ATA: rita.comandone.to@istruzione.it
Ad integrazione dell’avviso del 5 luglio u.s, di cui all’oggetto, si precisa che l’invio della domanda cartacea agli indirizzi sopra richiamati è prevista unicamente per le tipologie indicate dal contratto regionale: nello specifico, per quanto concerne il personale docente, le domande di utilizzo su posto di sostegno dei non specializzati e le istanze di assegnazione provvisoria presentate dai docenti con supplenza di formazione e prova (alle condizioni e nei casi previsti dall’Intesa); mentre, per quanto concerne il personale ATA, l’istanza di assegnazione provvisoria del personale neo assunto.
Si segnala, inoltre, che il personale educativo può inviare le istanze di cui trattasi all’indirizzo email: PRIMARIAINFANZIA.TO@ISTRUZIONE.IT
0